Vendesi appartamenti a JESOLO
Home Jesolo Chi Siamo Laguna Park Wave Village Rena Bianca Richard Meier Contatti Segui il blog
RICHARD MEIER

Galleria fotografica Attico Richard MeierAttico Pool HouseThe Beach Houses, situato nella celebre località balneare di Jesolo Lido, costituisce un’oasi di eleganza, pace e raffinatezza.
Il complesso, situato fronte mare e composto da dieci piani, offre 74 residenze di altissimo livello ed eccellenti servizi lungo una spiaggia immacolata, con ampie vedute del mare aperto e meravigliosi giardini privati.
The Beach Houses riflette l’infallibile gusto di Meier attraverso un ottimo connubio di luce e ampi spazi che caratterizza sia la vita nella residenza, sia le attività all’aperto.
Tutti gli appartamenti, caratterizzati da giuste proporzioni, si sviluppano su un piano e sono dotate di balconi che si affacciano sulle piscine, sui solarium e sui giardini. Le viste sono spettacolari e permettono di ammirare la spiaggia e il mare, mentre, dai piani più alti, affacciati verso ovest, è possibile scorgere la Laguna di Venezia.


Appartamenti disponibili:
MODULO INFORMAZIONI
Nome e Cognome * :
Email * :
Telefono:
Messaggio:

(*) Campi obbligatori

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi
del D. L. 30 giugno 2003 n. 196
e all’utilizzo del materiale da me fornito nell’ambito
delle iniziative promosse da Grimm S.r.l.

Accetto

Scarica la brochure

Scarica il capitolato

Location attico




L'appartamento disponibile è uno stupendo ATTICO.

Ecco la planimetria:


PIANTA GENERALE
Impianti di climatizzazione e idrico sanitari interni alle singole unità abitative

Descrizione generale


Ogni unità abitativa è provvista di dedicata struttura impiantistica del tutto autonoma ed interamente indipendente.

Impianto idrico
L’impianto per la distribuzione dell’acqua calda e fredda trova origine dalle centrali di produzione condominiali, contestualmente, la specifica contabilizzazione e/o consumo di ogni singola unità abitativa avviene attraverso appositi misuratori posti nell’armadio nel vano scale. Una centrale dedicata alla raccolta di tutti i dati relativi ai consumi di cui sopra, trova collocazione in una zona di pertinenza dell’amministrazione condominiale. Le distribuzioni principali in acciaio zincato hanno un percorso sub orizzontale all’interno de vari comparti mentre all’interno delle singole unità abitative sono in multistrato con percorso all’interno delle pareti.

Impianto di climatizzazione e riscaldamento
L’impianto per la climatizzazione e per il riscaldamento utilizza come fluido primario acqua calda o refrigerata prodotta dalle centrali condominiali, contestualmente, la specifica contabilizzazione e/o consumo di ogni singola unità abitativa avviene attraverso appositi misuratori posti nell’armadio nel vano scale. Una centrale dedicata alla raccolta di tutti i dati relativi ai consumi di cui sopra, trova collocazione in una zona di pertinenza dell’amministrazione condominiale. Le distribuzioni principali in acciaio hanno un percorso sub orizzontale all’interno de vari comparti mentre all’interno delle singole unità abitative sono in multistrato con percorso all’interno dei controsoffitti. I terminali per la climatizzazione (fan coil ad aria) sono all’interno del controsoffitto e a servizio di ogni singolo locale e quindi con parametri di regolazione imposta bili stanza per stanza. La commutazione stagionale caldo/freddo è singola indipendente per ogni unità abitativa.

Impianti condominiali
L’intero complesso risulta essere servito da impianti ad uso condominiale con funzionamento autonomo coordinato a servizio anche degli impianti residenti all’interno delle singole unità abitative, ovvero: - Impianto antincendio composto dalla rispettiva centrale di pressurizzazione per l’alimentazione degli idranti e degli sprinkler nell’autorimessa, e degli idranti nei vani scale; - Centrale idrica per lo stoccaggio, filtrazione e pompaggio dell’acqua fredda a tutte le utenze - Centrale macchine in pompa di calore per la produzione dell’acqua per la climatizzazione estiva ed invernale; - Centrale termica a gas metano per la produzione indiretta dell’acqua calda sanitaria e in soccorso alle pompe di calore nella fase di funzionamento invernale; - Centrale di pompaggio per il convogliamento di tutti i fluidi di cui sopra e per la filtrazione dell’acqua contenuta nelle piscine.




Guarda le altre nostre proposte al mare in Croazia




   
Richiedi Informazioni